Flash News Inter

Ravezzani: “Inter troppo più forte in attacco e avanti con merito”

Leggi l'articolo completo

Il direttore di Tele Lombardia, Fabio Ravezzani, su TMW ha detto la sua sul derby di Coppa Italia vinto ieri sera dall’Inter contro il Milan, partendo dall’episodio che ha fatto tanto discutere del gol annullato ai rossoneri. “Sul tiro di Bannacer invece c’era il mondo in area di rigore, Kalulu transitava e non stazionava davanti ad Handanovic e soprattutto non ostruiva chiaramente la visuale del portiere. Il pallone è appena partito (la gamba di Bennacer è completamente protesa) e Handanovic vedrebbe perfettamente il tiro se non avesse De Vrij davanti. È tutto, Vostro Onore. (Detto questo, Inter troppo più forte in attacco e passa con merito). Spero non si ripeta.

“La cosa più bizzarra nel gol annullato al Milan è che Handanovic, cioè l’unico che avrebbe dovuto esprimersi sulla posizione di Kalulu, non si è mai lamentato. Quindi lo avrebbe ostacolato a sua insaputa. Milan? Molto difficile vincere con Giroud, Salemaekers, Messias e Diaz in attacco. Ma questa è una squadra costruita per essere venduta, non per vincere. E quindi tutto torna. Starà a Investcorp fare il vero salto di qualità. Elliott la sua partita l’ha vinta”, ha concluso Ravezzani.

Lukaku, Inter alla finestra

Sulla Gazzetta dello Sport si è tornati a parlare della possibilità di rivedere Romelu Lukaku con la maglia dell’Inter. In sostanza, il club nerazzurro ora sta cercando di capire come evolverà il mercato e cosa ne sarà del Chelsea.

“Se poi Lukaku andrà davvero alla rottura e se tutti riuscissero nello slalom tra i paletti economici (apertura al prestito oneroso degli inglesi, disponibilità di Lukaku a tagliarsi pesantemente l’ingaggio), allora i nerazzurri sarebbero davvero pronti all’assalto”, ribadisce la rosea.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni