Carnevali: “Scamacca all’Inter? Più facile che vada all’estero”

A Sky Sport ha parlato Giovanni Carnevali, dg del Sassuolo. Il dirigente neroverde ha approfondito il profilo di Gianluca Scamacca, accostato soprattutto a Inter e Milan: “Vero che può essere utile all’Inter o al Milan, ma penso anche che onestamente non sarà facile. E mi dispiacerebbe se uno dei giocatori italiani più importanti per quel ruolo alla fine finisse in una squadra straniera, ma le nostre società, noi compresi, hanno un pochino in difficoltà dal punto di vista economico. Per questo credo che sia più facile che oggi un giocatore come Scamacca vada in un campionato estero”.

Inter-Milan, a San Siro anche Carnevali. Incontri in vista per Scamacca e Frattesi?

Nel tutto esaurito di San Siro ieri sera, fra gli ospiti d’onore c’era anche Giovanni Carnevali. Come riporta Tuttosport, il dirigente ha seguito la gara di fianco a Ivan Cordoba e Adriano Galliani. La presenza dell’amministratore delegato del Sassuolo potrebbe essere legata ad un incontro con i vertici di Inter e Milan, con i quali il club neroverde sta discutendo in particolare per Scamacca, conteso fra le milanesi. I nerazzurri, fra l’altro, sono molto interessati anche a Frattesi, che per Marotta e Ausilio rappresenterebbe il sostituto di Barella, vista l’annata in corso nella quale Inzaghi ha spesso trovato difficoltà a trovare risorse dalla panchina a centrocampo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter-Cagliari, sfida valida per la 32ª giornata di Serie A, si giocherà sabato 12 aprile alle ore 18:00. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Gli appassionati potranno seguire la partita scaricando l’app di DAZN su smart TV, oppure in streaming su dispositivi mobili come smartphone, tablet e PC. I nerazzurri cercano punti […]