Sanchez: “Il gol alla Juve è stato come un film. Scudetto, la strada è giusta”

Alexis Sanchez è protagonista del Match Day Programme di Inter-Roma, in programma domani a San Siro alle ore 18: una gara fondamentale, l’ennesima, per la stagione nerazzurra e il grande obiettivo seconda stella. “Abbiamo vinto lo Scudetto la scorsa stagione e quest’anno la Supercoppa. Aver segnato quel gol alla Juventus è stato bellissimo, come un film: quando ho segnato non pensavo che la partita fosse finita, poi ho guardato la panchina e i miei compagni che venivano verso di me a dirmi che avevamo vinto ed è stato incredibile. Erano tutti contenti, compagni e tifosi: siamo sulla strada giusta e dobbiamo continuare così. Dobbiamo rimanere concentrati per giocare al massimo tutte le partite che rimangono, abbiamo giocatori di talento ed esperienza: abbiamo bisogno di tutti”.

Si passa poi a parlare della passione per il calcio: “Diventare calciatore è stato il mio sogno più grande fin da bambino, amo il calcio e anche oggi quando sono in campo sono felice, è la cosa che più amo e sarà così per sempre. Se penso ai campioni nerazzurri mi viene in mente Ronaldo il Fenomeno, il migliore di tutti i tempi. Ha sempre avuto intelligenza e velocità, è un giocatore che ha incantato in campo come nessuno”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter-Cagliari, sfida valida per la 32ª giornata di Serie A, si giocherà sabato 12 aprile alle ore 18:00. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Gli appassionati potranno seguire la partita scaricando l’app di DAZN su smart TV, oppure in streaming su dispositivi mobili come smartphone, tablet e PC. I nerazzurri cercano punti […]