I tifosi dell’Inter hanno tremato nei giorni scorsi quando dall’Inghilterra è arrivata l’indiscrezione del Milan interessato a Romelu Lukaku. La Gazzetta dello Sport però li ha tranquillizzati, smentendo tutto.
“In via Aldo Rossi, infatti, hanno altri nomi in agenda. In particolare per l’attacco si aspetta il momento giusto per definire le intese con il belga Origi, libero a a parametro zero dal Liverpool. E comunque resta viva la candidatura di Gianluca Scamacca, panzer del Sassuolo. In ogni caso la linea di Maldini e Massara è verde, con un occhio di riguardo per i giovani italiani. Perciò Lukaku non è mai finito nei loro radar, a prescindere dai costi proibitivi per avvicinarsi ad un giocatore che la scorsa estate è stato pagato ben 115 milioni di euro”.
“In una recente intervista il giocatore ha detto chiaro e tondo di escludere un passaggio al Milan, proprio per fedeltà ai colori nerazzurri. Dunque, la questione appare senza sbocchi”, ricorda infine la rosea.
De Paul, ritorno di fiamma
Ai tempi dell’Udinese, Rodrigo De Paul è stato a lungo accostato all’Inter. Alla fine non se n’è fatto nulla, con l’Atletico che si è assicurato l’argentino sborsando la cifra richiesta dai friulani. Ora però l’arrivo in nerazzurro torna possibile. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.
“Due settimane fa la missione conoscitiva del d.s. nerazzurro Piero Ausilio ha permesso di raccogliere particolari preziosi sull’argomento dall’entourage del giocatore – si legge sulla rosea -. È presto per dire che ci sia un fronte comune. Ma è facile dedurre che in viale della Liberazione siano pronti a cogliere questa opportunità se davvero l’Atletico decidesse di inserire De Paul nella lista degli esuberi”.
Lascia un commento