Marotta: “Mai detto no al ritorno di Mourinho all’Inter”

Oggi Josè Mourinho torna per la seconda a volta a San Siro. “Mou – spiega Tuttosport – dopo l’esonero con il Manchester United arrivato il 18 dicembre 2018, per diverso tempo aveva inviato segnali a Milano, visto che si era capito che al termine dell’annata 2018-’19 sarebbe finita l’avventura di Luciano Spalletti. Una parte dell’Inter probabilmente aveva anche pensato al suo grande ritorno, ma Beppe Marotta, approdato a Milano proprio nel dicembre 2018, aveva fin da subito chiuso la porta perché il suo obiettivo era Antonio Conte”.

Pochi minuti prima di Inter – Roma ha parlato Beppe Marotta a Dazn.
“Mai detto no al ritorno di Mourinho, quando abbiamo scelto Conte abbiamo scelto Conte e basta. Eravamo convinti che fosse l’uomo giusto e lo ha dimostrato”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter è pronta a muoversi concretamente per Joshua Zirkzee. Per ora, l’attenzione del club è tutta rivolta all’appassionante finale di stagione, ma al triplice fischio della finale di Champions scatterà l’offensiva per l’attaccante olandese del Manchester United. Zirkzee, la situazione Secondo quanto riportato oggi dal Corriere dello Sport, la dirigenza nerazzurra — guidata da Ausilio […]