MERCATO – Mourinho sogna Dybala con Abrahm, parti vicine

Avversario sul campo e sul mercato, José Mourinho vorrebbe è pronto a sfidare l’Inter anche per Paulo Dybala, in uscita dalla Juventus che accoglierebbe, al suo posto, proprio il romanista Zaniolo (con annessa percentuale in favore dell’Inter). Non si tratterebbe di uno scambio poiché l’argentino è in regime di svincolo, ma di un percorso inverso vero e proprio.

A confermarlo è soprattutto il giornalista di Radio Radio Ilario Di Giovanbattista, il quale ha affermato: “Sono arrivate conferme dall’Italia e dall’estero, da importanti uomini di calcio: la Roma vorrebbe affiancare Dybala ad Abraham. Secondo grandi personaggi del calcio è fatta. Uno che è a fianco a lui ce l’ha detto chiaramente, sono molto vicini: questa è la verità. Da tanto diciamo che Zaniolo probabilmente lascerà la Roma e lo confermo, con un’offerta vicina a 50 milioni Zaniolo non sarà più un giocatore della Roma. E’ collegata con Dybala, se arriva lui va via Zaniolo. Dybala sembra già essersi promesso alla Roma”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter cade a Bologna 1-0 con una rete in rovesciata di Orsolini al 94′. Al “Dall’Ara”, in un match ad alta intensità ma con poche emozioni da gol, è servita la giocata tecnicamente spettacolare dell’esterno rossoblù per rompere l’equilibrio e regalare i tre punti alla formazione di Italiano, sugli sviluppi di un fallo laterale in pieno recupero. L’Inter, pericolosa solo […]