MERCATO – Riportare De Paul in Italia (ma all’Inter): questo l’obiettivo del blitz di Ausilio a Madrid


L’Inter torna su un vecchio pallino: Rodrigo De Paul. E tra le questioni affrontate da Piero Ausilio nel blitz a Madrid di una decina di giorni fa, c’è anche quella di riportarlo nel campionato italiano e con la maglia dell’Inter.
L’argentino, passato dall’Udinese all’Atletico Madrid la scorsa estate per 35 milioni di euro, non è riuscito a inserirsi alla perfezione nei meccanismi di Simeone, tanto che tra un paio di mesi il suo profilo potrebbe rientrare tra quelli in uscita dai Colchoneros.
Il direttore sportivo dell’Inter proprio in quei giorni ha avuto un contatto con l’entourage del centrocampista, per approfondire la situazione.
De Paul vedrebbe di buon occhio un eventuale ritorno in Serie A, l’Inter ipotizza un prestito secco o con diritto di riscatto.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Zé Maria ha parlato a Calciomercato.it: “Quando sono arrivato all’Inter Scarpini mi ha soprannominato Joker perché giocavo in tante posizioni, lui è molto bravo a dare i soprannomi ai calciatori. Da piccolo ho giocato in tanti ruoli, ho imparato a fare sia il centrocampista sia il difensore sia l’esterno. Gli allenatori, soprattutto Cosmi a Perugia, […]

2 min di lettura

Yann Sommer, portiere dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a Gazzetta dello Sport in cui ha parlato a 360 gradi della sua esperienza in nerazzurro. Darmian come modello di efficienza Sommer descrive Darmian come un compagno “sempre pronto a fornire supporto e informazioni”. Differenze rispetto alla scorsa stagione Mentre l’Inter ha dimostrato “grande forza di gruppo e […]