Josè Mourinho al termine di Inter – Roma. Così a Dazn.
“Troppa Inter, sono i più forti del campionato. Forti in tutti gli aspetti, tattico, tecnico e fisico. Per batterli devi trovarli in difficoltà o tutto deve essere perfetto: siamo stati bravi, non perfetti. Abbiamo perso dopo tre mesi e preferisco perdere contro una squadra che è più forte di noi. Sono contento per l’arbitro Sozza, ha avuto una partita difficile. Era difficile per un ragazzo giovane, ha arbitrato bene e i giocatori l’hanno aiutato a farlo.
L’Inter è forte in tutti i reparti: Skriniar non perde un duello, De Vrij non ha paura di giocare da solo contro Abraham, Perisic e Dumfries sono fortissimi fisicamente e hanno anche qualità.
Ci sono squadre come l’Inter che pagano per avere Gosens in panchina, noi non paghiamo per avere un Gosens in panchina, noi lavoriamo per far crescere gente come Zelewski, che è giovane e deve crescere. Meno dispiaciuto di perdere contro l’Inter? No, assolutamente non è vero, io voglio vincere sempre. L’Inter mi ama e io amo l’Inter ma voglio vincere sempre. Prima non lo potevo dire, adesso posso dire che mi piacerebbe che l’Inter vinca il campionato”.
Lascia un commento