Da Inter-Roma al Gran Premio di Formula 1 è un attimo per Steven Zhang che si è recato a Imola per godersi il primo appuntamento europeo della nuova stagione del circus. Prima della gara, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della vittoria ottenuta dai nerazzurri, tornati al comando della classifica.
“Ieri è stata una giornata fantastica. La squadra e l’allenatore hanno fatto un ottimo lavoro in questa stagione, faccio loro i complimenti. Adesso dobbiamo solo caricarci per il finale, chiudere gli occhi e restare concentrati: nelle prossime settimane ogni giorno è importante e dobbiamo proseguire su questa strada. Lo Scudetto? Adesso non diciamo la parola, siamo concentrati e pensiamo a vincere la prossima gara con il Bologna. Gli italiani sostengono la Ferrari e io sono qui per seguire la gara”, ha concluso Zhang.
Lukaku, niente Milan
I tifosi dell’Inter hanno tremato nei giorni scorsi quando dall’Inghilterra è arrivata l’indiscrezione del Milan interessato a Romelu Lukaku. La Gazzetta dello Sport però li ha tranquillizzati, smentendo tutto.
“In via Aldo Rossi, infatti, hanno altri nomi in agenda. In particolare per l’attacco si aspetta il momento giusto per definire le intese con il belga Origi, libero a a parametro zero dal Liverpool. E comunque resta viva la candidatura di Gianluca Scamacca, panzer del Sassuolo. In ogni caso la linea di Maldini e Massara è verde, con un occhio di riguardo per i giovani italiani. Perciò Lukaku non è mai finito nei loro radar, a prescindere dai costi proibitivi per avvicinarsi ad un giocatore che la scorsa estate è stato pagato ben 115 milioni di euro”.
“In una recente intervista il giocatore ha detto chiaro e tondo di escludere un passaggio al Milan, proprio per fedeltà ai colori nerazzurri. Dunque, la questione appare senza sbocchi”, ricorda infine la rosea.
Lascia un commento