Ormai è ufficiale dopo i risultati del weekend: l’Inter è matematicamente in Champions League. La vittoria sulla Roma unita alla sconfitta della Fiorentina di domenica lo ha decretato senza se e senza ma. In attesa dei recuperi di mercoledì decisivi per la corsa scudetto oltre che per le coppe e la salvezza, tutto ciò ha anche una conseguenza dal punto di vista economico per quanto riguarda Dzeko.
Come ricorda il Corriere dello Sport per la Roma è infatti “scattato il bonus da 1,5 milioni di euro pattuito lo scorso agosto quando Dzeko era stato liberato gratuitamente per raggiungere Milano. Un grande colpo di mercato di Marotta, Ausilio e Baccin alla luce dei 17 centri del bosniaco”.
Da Inter-Roma al Gran Premio di Formula 1 è un attimo per Steven Zhang che si è recato a Imola per godersi il primo appuntamento europeo della nuova stagione del circus. Prima della gara, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della vittoria ottenuta dai nerazzurri, tornati al comando della classifica.
“Ieri è stata una giornata fantastica. La squadra e l’allenatore hanno fatto un ottimo lavoro in questa stagione, faccio loro i complimenti. Adesso dobbiamo solo caricarci per il finale, chiudere gli occhi e restare concentrati: nelle prossime settimane ogni giorno è importante e dobbiamo proseguire su questa strada. Lo Scudetto? Adesso non diciamo la parola, siamo concentrati e pensiamo a vincere la prossima gara con il Bologna. Gli italiani sostengono la Ferrari e io sono qui per seguire la gara”, ha concluso Zhang.