Sul Corriere dello Sport in edicola oggi si torna a parlare della possibilità che l’Inter riesca a prendere sia Scamacca che Frattesi, anche se la concorrenza non manca. Casadei e Pinamonti potrebbero essere le chiavi come contropartite.
“Con Carnevali sarà valutata la possibilità di inserire nell’operazione un giovane per abbassare la richiesta neroverde che si aggira sui 20-25 milioni, il 30% dei quali sarebbe poi girato alla Roma che si è riservata una percentuale della futura rivendita. Lo stesso club giallorosso è interessato a riportarlo a Trigoria e pure il Napoli ha chiesto informazioni. Il problema anche in questo caso è legato all’aspetto economico. I nerazzurri prima devono vendere un big per far cassa, poi investiranno una parte minima del ricavato per arrivare alla coppia del Sassuolo. Sempre che sia trovata un’intesa sulla valutazione dei cartellini. In viale della Liberazione ritengono troppo alte le cifre richieste per Scamacca (40-45 milioni) e per Frattesi (20-25). A meno che non vengano adeguate anche le valutazioni di Pinamonti (almeno 25 più bonus) e di Casadei”, spiega il quotidiano romano.
Le parole di Zhang
Da Inter-Roma al Gran Premio di Formula 1 è stato un attimo per Steven Zhang che si è recato a Imola per godersi il primo appuntamento europeo della nuova stagione del circus. Prima della gara, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della vittoria ottenuta dai nerazzurri, tornati al comando della classifica.
“Ieri è stata una giornata fantastica. La squadra e l’allenatore hanno fatto un ottimo lavoro in questa stagione, faccio loro i complimenti. Adesso dobbiamo solo caricarci per il finale, chiudere gli occhi e restare concentrati: nelle prossime settimane ogni giorno è importante e dobbiamo proseguire su questa strada. Lo Scudetto? Adesso non diciamo la parola, siamo concentrati e pensiamo a vincere la prossima gara con il Bologna. Gli italiani sostengono la Ferrari e io sono qui per seguire la gara”, ha concluso Zhang.
Lascia un commento