Serie A, la top 11 di Caressa: tre interisti tra i migliori del 34esimo turno

Fabio Caressa ha stilato su Youtube la top 11 della trentaquattresimo turno di Serie A. Nella classifica ci sono tre giocatori dell’Inter: Dumfries, Calhanoglu e Brozovic. Nel dettaglio ecco i motivi che hanno spinto il giornalista a sceglierli per la sua formazione.

Dumfries: “Inzaghi è stato bravo, ma lo è anche lui. Non è facile ambientarsi in un nuovo campionato, dove il concetto di difesa è diverso dall’Olanda. Ha fatto una stagione in crescendo e adesso è diventato importante”.

Brozovic: “Migliore in campo, fondamentale nel recupero dei palloni. Una caratteristica che sta mettendo in mostra”.

Calhanoglu: “Non è mai stato così costante e decisivo. Forse dipende dalla testa, dalla convinzione e dalla posizione in campo”.

Ecco la formazione completa (3-4-3): Sepe; Dumfries, Bremer, Ranieri; Lukic, Tonali, Brozovic, Calhanoglu; Pinamonti, Djric, Leao.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]