Bologna-Inter, formazioni ufficiali: problemi per Handanovic, Radu titolare

Samir Handanovic ha accusato dei problemi fisici, nello specifico alla schiena. Per questo motivo nella partita di Bologna (ore 20:15) non partirà da titolare. Questo è quanto deciso da Simone Inzaghi e dal suo staff nella riunione tecnica di pochi minuti fa. Per questo motivo, in porta ci sarà il romeno Ionut Radu, alla sua seconda presenza stagionale dopo l’impiego negli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Empoli. Problemi fisici, inoltre, anche per Bastoni: in difesa, vicino a Skriniar e De Vrij, ci sarà dunque ancora Dimarco. Confermati i cinque di centrocampo, mentre in attacco Inzaghi sceglie il tandem argentino Lautaro-Correa. Ecco la formazione ufficiale:

INTER (3-5-2): Radu; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Correa. A disposizione: 1 Handanovic, 21 Cordaz, 5 Gagliardini, 7 Sanchez, 8 Vecino, 9 Dzeko, 13 Ranocchia, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian, 38 Sangalli, 47 Carboni, 95 Bastoni.

BOLOGNA (3-5-2): 28 Skorupski; 5 Soumaoro, 17 Medel, 6 Theate; 29 De Silvestri, 32 Svanberg, 30 Schouten, 21 Soriano, 3 Hickey; 9 Arnautovic, 99 Barrow.
A disposizione: 22 Bardi, 2 Binks, 4 Bonifazi, 7 Orsolini, 8 Dominguez, 10 Sansone, 14 Viola, 15 Mbaye, 19 Santander, 20 Aebischer, 55 Vignato, 71 Kasius.  

(FONTE: SKY SPORT)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]