Andrea Pinamonti, uomo partita contro il Napoli grazie alla doppietta che ha consentito al suo Empoli di battere i partenopei, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, svelando di essere stato contattato da molti esponenti dell’Inter. “Quando pensi a una giornata perfetta, immagini una domenica così e una partita così. Dopo la partita il presidente Corsi mi ha preso da parte e mi ha riportato i complimenti di Marotta. La cosa mi ha lusingato”.
L’amministratore delegato, però, non è stato l’unico a congratularsi con l’attaccante di proprietà dell’Inter: “Mi hanno scritto il presidente Zhang ed Ausilio, è stato davvero emozionante. Ho risposto a entrambi la stessa cosa: ‘Spero che questa doppietta possa rivelarsi importante per aiutare l’Inter a vincere di nuovo lo Scudetto‘. Skriniar mi ha chiamato e si è anche arrabbiato perché non ho risposto subito, ma ero ancora nello spogliatoio. Con lui ho un rapporto molto forte, tiene molto me. Poi mi hanno scritto Bastoni, Barella, Perisic, Darmian: ho la fortuna di aver creato legami forti, ci sentiamo spesso anche se non siamo più vicini”.
Sul futuro: “Sapere di avere estimatori in Italia e all’estero mi stimola sempre di più per far sì che i club interessati possano aumentare: così avrò più scelta quando ci sarà da decidere il futuro. Il prossimo step? Diventare un giocatore importante in una squadra importante. Senza nulla togliere all’Empoli a cui sarò sempre grato per la possibilità che mi ha dato di mettermi in mostra, dentro di me so che il mio obiettivo è continuare a crescere e ambire a palcoscenici più importanti: da protagonista però, non più come comparsa”.
(FONTE: LA GAZZETTA DELLO SPORT)
Lascia un commento