Ag. Radu: “Andrei è forte e si rialzerà. Magari farà vincere lo Scudetto”


Da giorni, oramai, almeno nel mondo del calcio, non si parla altro che dell’errore di Andrei Radu che potrebbe far perdere lo Scudetto all’Inter. E ovviamente c’è chi si scaglia contro il portiere rumeno, chi contro la rimessa laterale di Perisic e chi sull’atteggiamento in generale di costruite ossessivamente dal basso, fin quasi dalla linea di porta.

Ecco la difesa del suo agente Oscar Damiani ai microfoni di TMW: “Anche i migliori sbagliano. Ha sbagliato Donnarumma a Parigi, come Buffon con il Parma. Il fatto che non giochi mai non aiuta. Un portiere ha bisogno di fiducia. A un’ora dalla partita ti viene detto che giochi non è facile. L’errore rimane, sia chiaro. Ma Radu è forte, ha carattere e lo ha dimostrato anche a Genova. Quando non giochi da due anni può capitare. L’Udinese? Se ci sarà da giocare Radu sarà pronto. Il suo valore non viene intaccato da quello che è successo contro il Bologna. Anzi, magari farà la parata decisiva per lo Scudetto. A proposito vorrei sottolineare una cosa. Ho apprezzato molti suoi compagni che lo hanno rincuorato e il mister per le parole che ha speso. Ha fatto un errore. Sono le cose del calcio. Quando il portiere sbaglia è determinante. Ma dagli errori si può tornare più forti. E Andrei si rialzerà presto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Alla vigilia della partita di Champions League tra Young Boys e Inter, Yann Bisseck ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Il difensore tedesco, arrivato quest’estate dal calcio danese, ha sottolineato l’importanza di rimanere concentrati sul presente, senza lasciarsi distrarre dai futuri impegni, come il match cruciale contro la Juventus in campionato. La […]