Borja Valero: “Scudetto? Faccio il tifo per l’Inter, ma adesso è dura”

L’ex centrocampista dell’Inter e opinionista a Dazn Borja Valero intervistato dal Corriere Fiorentino parla dei suoi ricordi più belli in nerazzurro.
“Il derby Inter-Milan vinto 3-2, giocato da titolare come trequartista. Il momento più brutto invece fu la retrocessione del Villarreal dopo aver giocato la Champions”.
Tanti ricordi belli, ma anche quello commovente legato al povero Davide Astori: “Ero all’Inter quell’anno, seppi la notizia ad Appiano Gentile, non ci volevo credere. Iniziai a chiamare i miei amici di Firenze, mi sembrava impossibile che fosse successo davvero. E ancora oggi faccio fatica ad accettare. La messa a Santa Croce fu una delle cose più strazianti della mia vita”.
Sulla corsa Scudetto dell’Inter: “Adesso è dura, le cose non dipendono più da lei. Di certo faccio il tifo perché ce la faccia, per me vestire quella maglia è stato un onore“. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter senza Bastoni: il tallone d’Achille della difesa nerazzurra Nella stagione in corso, un dato preoccupante mette in luce quanto Alessandro Bastoni sia fondamentale per l’equilibrio difensivo dell’Inter. Una tabella eloquente mostra che, ogni volta che il difensore viene sostituito, la squadra subisce gol in breve tempo (Fonte: F.C. InterData). Dall’inizio della stagione 2024/25, in […]