MERCATO – Paredes, braccio di ferro Juventus-Inter: i bianconeri non mollano per due motivi

L’edizione online di Tuttosport fa il punto della situazione per quanto riguarda Paredes, oggetto del desiderio dell’Inter ma anche della Juventus che secondo il quotidiano torinese non mollerà per due motivi. “La pista è oliata da anni e forse questa volta la partenza di Leandro Paredes è molto più di una semplice ipotesi primaverile di mercato”.

“Il centrocampista già visto con le maglie – tra le altre – di Zenit, Roma, Empoli e Boca ha capito che la dirigenza del Paris Saint-Germain sta studiando piani alternativi alla sua conferma e quel contratto in scadenza il 30 giugno 2023 è un segnale chiaro. In assenza di rinnovo il giocatore va ceduto ora per guadagnare qualcosa. Il problema, per i club acquirenti, è che a Parigi “qualcosa” significa più di 20 milioni. Per un mediano che ha concluso la stagione il 3 aprile e che occuperà un posto in prima fila nell’infermeria del Psg fino ai primi di giugno, sembra francamente troppo”.

“La verità è che i contatti in via indiretta fra Juve e Paris proseguono senza sosta – si legge ancora su Tuttosport -. Da metà settimana le telefonate hanno subito un’accelerata. Fino a venerdì sera non sono mancati gli aggiornamenti tra le parti. Sulle cifre la sensazione è che sia possibile venirsi incontro, mentre sull’ingaggio di Paredes alla Continassa stanno studiando la giusta strategia per spalmarlo. Fermo restando che il punto di partenza non possono non essere i 7 milioni annuali finora guadagnati dal giocatore. Non c’è dubbio sul fatto che l’argentino appartenga all’elenco dei cedibili: ai piani che contano nella sede del Psg la decisione è stata presa”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La Lega Serie A ha ufficializzato gli orari dei recuperi delle gare rinviate in seguito alla morte di Papa Francesco. Tutti i match si disputeranno mercoledì 23 aprile alle ore 18:30: Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio, Parma-Juventus e Torino-Udinese. Confermato invece alle 21:00 il calcio d’inizio della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, in […]