Flash News Inter

L’Inter ha deciso il futuro di Simone Inzaghi (anche senza Scudetto e Coppa)

Leggi l'articolo completo

Simone Inzaghi e l’Inter avanti insieme. A prescindere da come finirà la stagione, riporta infatti la Gazzetta dello Sport, la società e il tecnico si incontreranno per mettere nero su bianco un accordo che è già stato trovato: si arriverà ad un prolungamento fino al 2024 con opzione al 2025 con adeguamento dello stipendio, che passerà dagli attuali 4 milioni netti a 5,5 a stagione.

Le parole di Zhang: “La squadra e l’allenatore hanno fatto un ottimo lavoro in questa stagione”

Da Inter-Roma al Gran Premio di Formula 1 è stato un attimo per Steven Zhang. Si è recato a Imola per godersi il primo appuntamento europeo della nuova stagione del circus. Prima della gara, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della vittoria ottenuta dai nerazzurri, tornati al comando della classifica.
“Ieri è stata una giornata fantastica. La squadra e l’allenatore hanno fatto un ottimo lavoro in questa stagione, faccio loro i complimenti. Adesso dobbiamo solo caricarci per il finale, chiudere gli occhi e restare concentrati: nelle prossime settimane ogni giorno è importante e dobbiamo proseguire su questa strada. Lo Scudetto? Adesso non diciamo la parola, siamo concentrati e pensiamo a vincere la prossima gara con il Bologna. Gli italiani sostengono la Ferrari e io sono qui per seguire la gara”, ha concluso Zhang.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione