Paganin: “Dybala non è funzionale al gioco dell’Inter”


L’Inter è attesa dalle ultime partite della stagione, ma nello stesso tempo continuano le voci riguardanti il mercato. Tra queste c’è quella riguardante Dybala, che lascerà la Juventus, dopo 7 anni. A parlare del tema, è stato l’ex giocatore Antonio Paganin, che è intervenuto su Tmw Radio: “Non discuto la sua qualità e il suo valore di Paulo, ma non è funzionale al gioco della squadra. Può essere schierato in un tridente, ma Inzaghi snaturerebbe il suo gioco. Se mancano Dzeko o Lautaro, ti manca fisicità. Ha bisogno di essere affiancato da una punta diversa”.

Dybala, parla l’agente: “Al momento nessun accordo è stato raggiunto”

Dopo le numerose indiscrezioni che in mattinata davano per fatto l’accordo fra Paulo Dybala e l’Inter, l’agente dell’argentino, Jorge Antun, ha inviato una nota alle redazioni sportive italiane: “Il giocatore è concentrato esclusivamente sul finale di stagione, sul campionato e sulla finale di Coppa Italia. Nessun accordo è stato raggiunto con alcuna squadra in Italia e all’estero in questo momento”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Alla vigilia della partita di Champions League tra Young Boys e Inter, Yann Bisseck ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Il difensore tedesco, arrivato quest’estate dal calcio danese, ha sottolineato l’importanza di rimanere concentrati sul presente, senza lasciarsi distrarre dai futuri impegni, come il match cruciale contro la Juventus in campionato. La […]