Nike, il rinnovo con lo sponsor passa anche dallo scudetto

Sul Corriere dello Sport in edicola oggi, si parla anchje del rinnovo del contratto dell’Inter con lo sponsor tecnico Nike, che scadrà nel 2024 e che frutta oggi 12,5 milioni di euro a stagione a cui si aggiungono i bonus per il raggiungimento della coppa europea più prestigiosa e per le vittorie. Il club nerazzurro punta a raddoppiare questa cifra.

“Vincendo il secondo scudetto consecutivo, e mettendo sulla maglia la seconda stella, in viale della Liberazione avrebbero un potere negoziale maggiore, ma è difficile che il colosso americano arrivi alla cifra richiesta. L’obiettivo dell’Inter è arrivare alla fumata bianca entro la fine dell’estate. Possibile? Le parti, pur distanti, ne stanno discutendo”, si legge in merito a Nike sul Corsport.

Le parole di Caprari

Domenica sera i tifosi dell’Inter sperano che Gianluca Caprari con il suo Verona possa fermare il Milan: “Adesso ho fatto il salto di qualità che mi mancava. Spero di realizzare il sogno che ho da sempre: la Nazionale. Ci spero tanto, ne ho avuto soltanto un assaggio, mi sento pronto”.

“Il Milan merita lo scudetto? Per come ha giocato questo campionato, sì, se lo merita, anche se credo che la squadra più forte sia l’ Inter. Ha sbagliato la partita a Bologna e ora è dura. Il mio Instagram è intasato da tifosi nerazzurri in questo momento… Ripeto, cercheremo di vincere perché abbiamo il record di punti e gol da inseguire”, ha rivelato infine Caprari.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Ufficializzata la designazione arbitrale di Fiorentina – Inter, in programma domenica alle ore 18 a Firenze. La partita è stata affidata a Daniele Doveri, della sezione di Roma, coadiuvato dagli assistenti Costanzo e Scarpa. Quarto ufficiale Marinelli. In sala VAR si accomoderanno Mazzoleni e Paganessi.

2 min di lettura

La diatriba che si è scatenata sulle parole di Antonio Conte? Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, prende (ovviamente) posizione e si schiera con il tecnico del Napoli mentre Paolo Bargiggia e Fabio Ravezzani avevano evidenziato la codardia di certi giornalisti che dopo Roma – Napoli non avevano posto domande scomode a Conte per […]

1 min di lettura

Nel corso di una recente conferenza stampa con la Nazionale olandese, Stefan de Vrij ha chiarito il suo pensiero sul futuro rispondendo a una domanda diretta di un giornalista: “Mi sto divertendo moltissimo all’Inter. Ho un’opzione per rinnovare il contratto per un’altra stagione. Questa scelta spetta al club, mi piacerebbe esplorare questa opzione”. Parole che […]