In vista della finale di Coppa Italia, su Tuttosport si parla anche e soprattutto del futuro di Paulo Dybala. I buoni rapporti tra le due società potrebbero favorire il passaggio dell’argentino all’Inter. Anche se ovviamente si tratta ormai di un parametro zero su cui i bianconeri non hanno molta voce in capitolo.
“Suning – come fatto dalla Juve – ha puntato a dare al club una nuova sede, collocata nel quartiere di Porta Nuova, rescindendo definitivamente il cordone ombelicale con la Saras morattiana. A corredo, Zhang ha benedetto gli importanti lavori di ammodernamento. Hanno stravolto il volto della Pinetina anche grazie alla costruzione di una foresteria che oggi fa da casa alla squadra costretta, nel recente passato, a vivere in hotel pure i ritiri prima delle gare al Meazza”, si ricorda sul quotidiano torinese.
“L’imminente finale di Coppa Italia ha congelato il corteggiamento. Ciò nonostante Marotta sente di avere in pugno Dybala. Che, a sua volta, cerca una squadra dove possa sentirsi centro di gravità del progetto, cosa che ha perso dopo lo sbarco di Vlahovic a Torino”.
Nike e Inter
Sul Corriere dello Sport si parla anchee del rinnovo del contratto dell’Inter con lo sponsor tecnico Nike, che scadrà nel 2024 e che frutta oggi 12,5 milioni di euro a stagione a cui si aggiungono i bonus per il raggiungimento della coppa europea più prestigiosa e per le vittorie. Il club nerazzurro punta a raddoppiare questa cifra.
“Vincendo il secondo scudetto consecutivo, e mettendo sulla maglia la seconda stella, in viale della Liberazione avrebbero un potere negoziale maggiore, ma è difficile che il colosso americano arrivi alla cifra richiesta. L’obiettivo dell’Inter è arrivare alla fumata bianca entro la fine dell’estate. Possibile? Le parti, pur distanti, ne stanno discutendo”, si legge in merito a Nike sul Corsport.
Lascia un commento