Juve – Inter, dove vedere la sfida di Coppa Italia in tv e streaming

L’Inter sfida la Juventus nella finale di Coppa Italia. Nel doppio confronto in semifinale, i nerazzurri hanno vinto contro il Milan. Dopo lo 0-0 dell’andata, la Beneamata ha vinto 3-0 grazie alla doppietta di Lautaro Martinez e e la rete di Gosens. I bianconeri, invece, hanno eliminato la Fiorentina (0-1 all’andata, 2-0 al ritorno). La finale di Coppa Italia è in programma oggi mercoledì 11 maggio allo Stadio Olimpico. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 21.00.
La gara verrà trasmessa in diretta tv da Canale 5 e visibile anche in streaming su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili alla visione.

Coppa Italia, Valeri arbitrerà la finale Juventus-Inter

Paolo Valeri è l’arbitro designato per Juventus-Inter, finale di Coppa Italia Frecciarossa. Il fischietto della sezione di Roma 2 sarà assistito da Giallatini e Preti e dal quarto uomo Sozza. Al Var Di Paolo con l’avar Abisso. Come assistente arbitrale di riserva ci sarà Longo.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]