Marotta: “Fiducioso per Perisic. Dybala? Lo apprezzo”

Già a Roma per la finale di Coppa Italia tra Inter e Juventus, Giuseppe Marotta, ad dell’Inter, ne ha approfittato per partecipare alla festa di Sky Sport e a margine ha parlato proprio ai microfoni dell’emittente satellitare. “La squadra per la prima volta si trova a dover convivere con due realtà contrastanti come campionato e Coppa Italia, c’è tensione ma il lavoro della società sta dando buoni risultati. Tutte le componenti vogliono regalarci qualcosa di speciale”.

Inevitabile la domanda su Paulo Dybala: “È un ottimo calciatore ed è svincolato, è appetibile da grandi club. Noi in attacco siamo forti e siamo la squadra che ha fatto più gol, quindi da questo punto di vista non abbiamo problemi, ma apprezzo le sue qualità”

Marotta ha poi parlato più in generale del mercato estivo dell’Inter: “Intanto abbiamo un giovane bravissimo allenatore che ha accumulato esperienza ulteriore, poi abbiamo uno zoccolo duro e poi dovremo puntellare e cogliere le opportunità. In Italia non si possono immaginare investimenti pesanti, dobbiamo cercare rinforzi mirati”.

Chiosa sul rinnovo di Ivan Perisic: “Non siamo al match point, assolutamente. Se lui ha desiderio di rimanere con noi, noi saremo felici di accontentarlo. Sono molto fiducioso in tal senso”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]