Inter, cambia ancora lo sponsor di maglia: ecco quanti soldi garantirà Digitalbits dall’anno prossimo

Dopo la storica separazione al termine di un rapporto quasi ventennale con Pirelli, l’Inter ha stretto una collaborazione con Socios.com per la stagione attuale. La piattaforma di blockchain ha garantito al club nerazzurro una cifra che si aggira intorno ai 16 milioni, ma per la prossima annata ci sarà un nuovo cambiamento, con Digitalbits che si sposterà dalla manica sul petto, diventando ufficialmente lo sponsor di maglia dell’Inter (attualmente lo è già della Roma). L’incasso garantito in Viale della Liberazione si attesterà sui 25 milioni, a partire dalla stagione 2022-23.

Il Corriere dello Sport, inoltre, approfondisce la questione legata al training kit e al naming right della Pinetina, per i quali esiste una collaborazione in scadenza con Suning.com. “Se non verranno individuate altre soluzioni, Suning provvederà a rinnovare i contratti in scadenza al termine di questa stagione. Da capire, nel caso, su quali cifre verranno sottoscritti gli accordi”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La Lega Serie A ha ufficializzato gli orari dei recuperi delle gare rinviate in seguito alla morte di Papa Francesco. Tutti i match si disputeranno mercoledì 23 aprile alle ore 18:30: Cagliari-Fiorentina, Genoa-Lazio, Parma-Juventus e Torino-Udinese. Confermato invece alle 21:00 il calcio d’inizio della semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan, in […]