Simone Inzaghi a Dazn al termine della vittoria dell’Inter a Cagliari per 3-1.
“Quali emozioni oggi? Le emozioni vere le abbiamo vissute mercoledì che abbiamo vinto un trofeo. Oggi bisognava fare una partita seria dopo la vittoria del Milan, abbiamo fatto tre gol, colpito pali.
Sassuolo – Milan? Il Sassuolo è un’ottima squadra, ha tante individualità, sarà una giornata aperta per lo scudetto e le retrocessioni, ora bisogna provarci fino alla fine.
Quante possibilità ci diamo? E’ ovvio siamo dietro, abbiamo bisogno di una vittoria nostra e di una loro sconfitta, io ho vinto uno scudetto (con la Lazio, ndr) che eravamo due punti dietro, la Juve venne sconfitta a Perugia…
Le condizioni di Lautaro? Ha fatto 13 gol nelle ultime 13 partite, la squadra l’ha messo sempre in condizione di segnare, è un fuoriclasse, è generoso, lavora per la squadra, non è una scoperta, quest’anno ha fatto il record di gol, glielo avevo detto… anche quando non riusciva a segnare in allenamento lavorava tanto.
Quale partita rigiocherei? L’andata col Liverpool, chissà se non fossimo rimasti in dieci…. Comunque è una stagione fantastica, penso ai trofei vinti…”.
Lascia un commento