MERCATO – Arnautovic vice Dzeko? E Pinamonti?

Il ritorno del figliol prodigo? I 15 gol segnati in 34 partite in questa stagione da Marko Arnautovic con la maglia del Bologna, alla sua seconda esperienza in Italia, hanno aumentato l’interesse nei suoi confronti di tre club del calibro di Milan, Inter e Napoli. Stando a quanto rivela La Repubblica, l’Inter sarebbe pronto a riaccoglierlo ad Appiano Gentile dopo 12 anni dall’ultima volta come spalla credibile per Lautaro Martinez, in alternanza con Edin Dzeko. Al giocatore, precisano i colleghi, un’offerta in realtà è già arrivata, dagli Emirati Arabi, destinazione che però non lo scalda dopo la scelta di tornare in Europa una volta finita l’esperienza cinese. Nelle valutazioni di Arna, inoltre, bisogna tenere conto del fattore allenatore: il legame con Sinisa Mihajlovic è forte, fortissimo. Se Sinisa resterà, anche Arnautovic non ha intenzione di muoversi. Se Saputo e Sartori concorderanno la necessità di un cambio in panchina, l’austriaco avrà orecchie per eventuali offerte concrete”.
Domanda: che ne sarà di Andrea Pinamonti? E poi: Arnautovic è meglio di Pinamonti? Intanto l’attaccante dell’Empoli (13 gol segnati) è il vincitore della ventesima edizione del premio ‘Leone d’Argento’. “E’ stata una stagione bellissima per me e per la squadra in generale – le sue parole – mi serviva fare una stagione da protagonista”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]