Inter, Handanovic rinnova: ecco le cifre. Onana titolare solo nel 2023-24?

Samir Handanovic, il cui attuale contratto scade il 30 giugno, prolungherà con l’Inter per un altro anno a cifre ridotte, con la possibilità di giocarsi il posto da titolare con André Onana. L’annuncio ufficiale potrebbe arrivare già la prossima settimana. Scrive Gazzetta.it:Già trovata un’intesa per un anno (e poi se ne riparlerà tra dodici mesi), con riduzione dell’ingaggio e immancabili bonus. L’idea di dirigenza e staff tecnico, prospettata anche all’interessato, è di affidargli ancora la porta nerazzurra ma inserendo gradualmente Andrè Onana. Che diventerebbe titolare nel 2023-24″.

“Ad Handanovic, che in luglio compirà 38 anni, sta scadendo un contratto che gli garantiva 4,1 milioni netti. Per amore dell’Inter ha accettato una consistente riduzione. Con i vari incentivi legati ai risultati della squadra infatti Samir arriverà a circa 2,5 milioni. Sarà ancora lui il numero uno, ma non le giocherà tutte come avvenuto in questa stagione, culminata nell’infortunio occorso a Radu nel recupero contro il Bologna. Onana ha esperienza internazionale, andrà inserito con calma ma avrà le sue occasioni, anche in campionato e in Champions. Per essere titolare dalla stagione successiva. Un po’ come successo alla Juve tra Buffon e Szczesny”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi a Dazn al termine di Bologna – Inter 1-0.“Alla fine c’era nervosismo per l’ultima rimessa, è stata battuta 13 metri avanti, e non può essere valida. E’ un dato oggettivo, ma dovevamo essere più bravi. Siamo andati a saltare in due, si deve andare in uno. Il nervosismo è per quello, l’arbitro ha […]