Giornata scoppiettante in casa Inter. Via della Liberazione è presa da assalto da giornalisti e da avvocati, mentre il futuro di Perisic e del tecnico Inzaghi sono decisi proprio in questi instanti. Anche sul fronte calciomercato l’Inter è molto attiva. Al momento le decisioni sono sulle uscite: Vidal e Sanchez sicuri partenti, ma anche i rientranti Dalbert e Lazaro.
Come vi avevamo anticipato, i due esterni rientreranno dai rispettivi prestiti, per poi ripartire subito verso nuove destinazioni. Il giornale portoghese A Bola ha sostenuto che l’austriaco lascerà Benfica per accasarsi di nuovo in Italia, di nuovo in nerazzurro, ma a Bergamo, dall’Atalanta. Il club orobico, infatti, che non ha centrato l’Europa, vivrà un’estate di rivoluzioni e sembra aver messo gli occhi sull’ala sinistra.
Lazaro ha un contratto in scadenza nel 2024 e il suo peso a bilancio è molto basso, circa 5 mln. L’Inter potrà così venderlo e monetizzare o tutt’al più scambiarlo a parità di cartellino con un gioiellino del club bergamasco, che dovrà in un certo senso vendere alcune pedine.