Lautaro: “Grazie ai tifosi per il supporto. Dispiace per il lavoro fatto”

L’Inter ha chiuso la stagione con un secondo posto in campionato. L’annata, inoltre, è stata contraddistinta dalla vittoria della Supercoppa e dalla Coppa Italia, che hanno arricchito ulteriormente la bacheca del club. Per questo motivo in un post su Instagram, Lautaro Martinez ha mostrato tutta la sua gioia: “Si chiude una stagione con due trofei vinti che abbiamo riportato a casa dopo tanto tempo”. Nello stesso tempo, però, ha espresso l’amarezza per il risultato raggiunto in campionato: “Dispiace tanto per tutto il lavoro fatto dal primo giorno di preparazione”.

Lautaro Martinez, infine, ha rivolto un messaggio ai tifosi: “Grazie per l’amore il supporto di sempre. Grazie a tutti i miei compagni e allo staff per quest’ anno insieme. Sono orgoglioso d’indossare e difendere questa maglia”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]