Tapiro d’Oro ad Inzaghi: “Purtroppo niente Scudetto. Rimango all’Inter”

Simone Inzaghi chiude la sua prima stagione all’Inter con il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia, per aver perso la corsa Scudetto contro il Milan. Per il tecnico si tratta del secondo tapiro quest’anno, dopo averne ricevuto un altro lo scorso mese di gennaio a seguito dello sfortunato sorteggio degli ottavi di Champions League dove capitò il Liverpool.
Queste le sue parole rilasciate da Inzaghi al giornalista Staffelli: “Purtroppo la corsa Scudetto è andata male, ma ci abbiamo provato fino alla fine: i nostri giocatori sono stati bravi e quindi dobbiamo fargli i complimenti. Se sarò ancora l’allenatore dell’Inter? Rimango certamente”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]