Bastoni al passo d’addio: perchè sarà lui il sacrificato sull’altare delle plusvalenze

L’Inter prima di pensare agli acquisti dovrà pensare alle cessioni e chiudere il mercato con un attivo di 60 milioni. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, l’indiziato numero uno a lasciare l’Inter è Alessandro Bastoni che piace al Tottenham di Conte: sarà lui il sacrificato sull’altare delle plusvalenze. Anche Tuttosport scrive di un Bastoni in partenza. La base d’asta fissata dall’Inter è di 55 milioni di euro. Bastoni è stato acquistato dall’Inter nell’agosto del 2017. Il suo valore storico di acquisto, bonus all’Atalanta compresi, è di 31.767.223 euro. Ma l’esborso economico, da parte della società interista, è stato molto più contenuto.
Ma anche Lautaro Martinez rimane a rischio. La volontà è quella di trattenere il Toro, ma con la giusta offerta potrebbe partire anche lui.
Sul fronte acquisti è stata già trovata un’intesa per Paulo Dybala a 6 milioni di euro annui per 4 anni mentre per la difesa il nome in pole è Bremer del Torino.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]