Bomba di Biasin: “Un fondo di investimento vuole acquistare l’Inter”

Fabrizio Biasin, ospite di calciomercato.it, ha parlato di un’offerta importante per l’Inter da parte di un fondo d’investimento interessato all’acquisizione del club.
“E’ vero che è arrivato un fondo, confermo e sottoscrivo. Se so qual è il fondo in questione? Sì, ma non avendo certezze non lo dico. Comunque, è arrivato questo fondo, che si è presentato e ha fatto un’offerta importante. Al momento, però, l’idea dell’attuale proprietà è andare avanti e di continuare a bordo dell’Inter”.

Biasin: “L’Inter si è mossa in anticipo per Asllani”

Dopo aver concluso la stagione, l’Inter è concentrata sul mercato. I nerazzurri vogliono rafforzare la rosa e per questo stanno seguendo Asllani, Bremer e Dybala, ma sperano di riuscire a trovare un’intesa con Perisic per il rinnovo del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. A fornire un aggiornamento è il giornalista Fabrizio Biasin, che è intervenuto a Radio Sportiva: “L’Inter si è mossa in anticipo per Asllani, è una possibilità concreta. Per la difesa c’è interesse per Bremer. Dybala? Al momento è il più in dubbio”. Biasin, inoltre, ha rilasciato un’intervista al canale Twich di Calciomercato.it: “L’Inter ha fatto l’ultima proposta a Perisic. Ha offerto 5 milioni più bonus per due anni. Ora bisogna aspettare la sua risposta. Voci sulla Juve? La verità è che dall’estero c’è un’offerta molto più importante di quella dell’Inter economicamente parlando. Deve scegliere, ma la sensazione è che tenda verso il sereno la situazione con la Beneamata”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

“Guardi, faccio telecronache da 25 anni e le critiche maggiori le ho ricevute proprio dagli interisti”. Così Beppe Bergomi, storica bandiera dell’Inter e oggi opinionista di Sky Sport, è finito al centro delle polemiche sui social dopo la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona. In tanti lo hanno criticato, insieme al […]

1 min di lettura

COOLING BREAK – Puntata del 7 maggio 2025È tutto vero: l’Inter batte il Barcellona e raggiunge la seconda finale di Champions League in tre anni.Iscriviti al canale: https://www.youtube.com/@IoTifoInter Resta aggiornato sul nostro sito: https://www.iotifointer.it/ Scarica la nuova APP “Io Tifo Inter” Disponibile per Android: https://play.google.com/store/apps/de… E IOS: https://apps.apple.com/it/app/io-tifo…

1 min di lettura

Inter-Barcellona, serata da sogno: Cambiasso elogia Taremi, protagonista della notte nerazzurra L’Inter vola in finale di Champions League dopo una straordinaria vittoria sul Barcellona, una delle serate più emozionanti della recente storia nerazzurra. Al termine della gara, a commentare la prestazione dell’Inter è stato Esteban Cambiasso, ex bandiera del club e oggi opinionista, che ha […]