Bomba di Biasin: “Un fondo di investimento vuole acquistare l’Inter”

Fabrizio Biasin, ospite di calciomercato.it, ha parlato di un’offerta importante per l’Inter da parte di un fondo d’investimento interessato all’acquisizione del club.
“E’ vero che è arrivato un fondo, confermo e sottoscrivo. Se so qual è il fondo in questione? Sì, ma non avendo certezze non lo dico. Comunque, è arrivato questo fondo, che si è presentato e ha fatto un’offerta importante. Al momento, però, l’idea dell’attuale proprietà è andare avanti e di continuare a bordo dell’Inter”.

Biasin: “L’Inter si è mossa in anticipo per Asllani”

Dopo aver concluso la stagione, l’Inter è concentrata sul mercato. I nerazzurri vogliono rafforzare la rosa e per questo stanno seguendo Asllani, Bremer e Dybala, ma sperano di riuscire a trovare un’intesa con Perisic per il rinnovo del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. A fornire un aggiornamento è il giornalista Fabrizio Biasin, che è intervenuto a Radio Sportiva: “L’Inter si è mossa in anticipo per Asllani, è una possibilità concreta. Per la difesa c’è interesse per Bremer. Dybala? Al momento è il più in dubbio”. Biasin, inoltre, ha rilasciato un’intervista al canale Twich di Calciomercato.it: “L’Inter ha fatto l’ultima proposta a Perisic. Ha offerto 5 milioni più bonus per due anni. Ora bisogna aspettare la sua risposta. Voci sulla Juve? La verità è che dall’estero c’è un’offerta molto più importante di quella dell’Inter economicamente parlando. Deve scegliere, ma la sensazione è che tenda verso il sereno la situazione con la Beneamata”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]