Fabrizio Biasin, ospite di calciomercato.it, ha parlato di un’offerta importante per l’Inter da parte di un fondo d’investimento interessato all’acquisizione del club.
“E’ vero che è arrivato un fondo, confermo e sottoscrivo. Se so qual è il fondo in questione? Sì, ma non avendo certezze non lo dico. Comunque, è arrivato questo fondo, che si è presentato e ha fatto un’offerta importante. Al momento, però, l’idea dell’attuale proprietà è andare avanti e di continuare a bordo dell’Inter”.
Dopo aver concluso la stagione, l’Inter è concentrata sul mercato. I nerazzurri vogliono rafforzare la rosa e per questo stanno seguendo Asllani, Bremer e Dybala, ma sperano di riuscire a trovare un’intesa con Perisic per il rinnovo del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. A fornire un aggiornamento è il giornalista Fabrizio Biasin, che è intervenuto a Radio Sportiva: “L’Inter si è mossa in anticipo per Asllani, è una possibilità concreta. Per la difesa c’è interesse per Bremer. Dybala? Al momento è il più in dubbio”. Biasin, inoltre, ha rilasciato un’intervista al canale Twich di Calciomercato.it: “L’Inter ha fatto l’ultima proposta a Perisic. Ha offerto 5 milioni più bonus per due anni. Ora bisogna aspettare la sua risposta. Voci sulla Juve? La verità è che dall’estero c’è un’offerta molto più importante di quella dell’Inter economicamente parlando. Deve scegliere, ma la sensazione è che tenda verso il sereno la situazione con la Beneamata”.