Bilancio di fine stagione per Roberto Gagliardini che su Instagram ha affidato i suoi pensieri ad un post. “L’Inter viene prima di tutto e noi abbiamo fatto il massimo per rendere questa stagione all’altezza delle aspettative”.
“L’amarezza per lo scudetto c’è, è un vuoto che ci porteremo dentro, ma dobbiamo guardare avanti e pensare a come non commettere gli stessi errori. A come migliorarci. A come essere perfetti. Un grazie speciale a chi è rimasto sempre al nostro fianco dandoci fiducia e supporto, un grazie ai nostri tifosi, che ci hanno reso orgogliosi in Italia e in Europa. Abbiamo festeggiato due titoli molto importanti per la storia del club e non ci siamo mai risparmiati, sudando la maglia, onorandola dall’inizio alla fine. Perché l’Inter viene prima di tutto”, ha concluso Gagliardini.
A margine dell’Integration Heroes Match organizzato a San Siro da Samuel Eto’o, Javier Zanetti ha parlato a Sky Sport della fine del campionato e soprattutto di mercato. “Noi abbiamo dato tutto, la stagione resta molto positiva con due coppe, poi abbiamo lottato fino all’ultima giornata anche in campionato. Non dimentichiamoci che siamo stati campioni d’italia l’anno scorso e veniamo da tre anni di grande lavoro, vogliamo continuare”.
“Perisic? Ha avuto una grande stagione, è stato molto positivo per noi. La volontà nostra (di rinnovare, ndr) c’è da novembre, dipenderà da lui. Dybala? Siamo amici, lo conosco da quando aveva 16 anni. E’ un grande giocatore e una grande persona, abbiamo parlato tanto ma non di futuro. C’è tempo per tutto, parliamo di un grandissimo giocatore; sicuramente Ausilio e Baccin faranno il meglio per rinforzare la squadra. Magari hanno salutato Dybala, non lo so perché io ero in campo, ma parliamo di due grandi professionisti, siamo un grande gruppo di lavoro. Vogliamo continuare a essere competitivi”.