Processo contro Corona, Brozovic in aula: “Falsa storia con Wanda, mai avuto suo numero”

Giornata alternativa quella di oggi per Marcelo Brozovic. Il croato ha messo da parte le sue attività abitudinarie, indossato abbigliamento casual (con mascherina nerazzurra) e si è presentato in Tribunale a Milano. Nessun rischio legale, lui e Ivan Perisic sono stati infatti convocati per deporre in merito nel processo che vede Wanda Nara parte civile contro Fabrizio Corona che nel febbraio 2019 sul suo sito ha diffuso un articolo in cui parlava di un presunto divorzio tra Mauro Icardi e la moglie a causa del tradimento della showgirl argentina con il centrocampista nerazzurro.
Al termine della sua dichiarazione spontanea, Fabrizio Corona si è diretto verso Brozovic, gli ha stretto la mano chiedendogli scusa: “Mi dispiace”.
Brozovic sulla falsa news relativa alla love story con Wanda Nara: “Tutto falso, non ho mai avuto una relazione con la signora Wanda, non ho nemmeno il suo numero di telefono. Quella notizia mi ha creato tanti problemi anche in famiglia”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha parlato del futuro Simone Inzaghi e delle strategie di Oaktree sul mercato dell’Inter. Di seguito l’analisi dell’esperto di calciomercato: “Inter e Inzaghi, c’è la volontà reciproca di continuare. Quando non ci saranno più questi stimoli non saranno i contratti a bloccare un eventuale chiusura. C’è ancora grande sintonia, […]

1 min di lettura

Federico Pastorello, agente di Stefan de Vrij e di Francesco Acerbi, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva parlando così del futuro del difensore olandese, attualmente in scadenza di contratto con l’Inter. Di seguito le sue dichiarazioni: “De Vrij? Stefan è da molti anni all’Inter, sta benissimo, è contento, ma anche se c’è abbondanza in […]