Biasin: “Lukaku disponibile a ridursi l’ingaggio del 50%. Per me la trattativa…”

Fabrizio Biasin, noto giornalista tifoso nerazzurro, in diretta su Twitch ha parlato di Romelu Lukaku e della sua volontà di tornare all’Inter:
“Lukaku? Situazione abbastanza semplice, non ci sono grossi sviluppi. Il famoso incontro tra l’avvocato rappresentante di Lukaku e l’Inter c’è stato. Lui è disponibile a ridursi l’ingaggio del 50%, è vero e clamoroso. Ora tutto si sposta a Londra. L’Inter non tocca palla in questa trattativa, spera e aspetta. Lukaku deve convincere il Chelsea a farlo partire in prestito. Una cosa difficilissima, ci sono oltre 100 milioni in ballo. Le possibilità restano molto, molto poche. Il punto di partenza è interessante, lui vuole a tutti i costi tornare a Milano e vuole forzare la mano col Chelsea. Difficilmente però si concretizzerà. Se poi riusciranno, la cosa mi impressionerà molto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]