Il Corriere della Sera fa il punto sul mercato dell’Inter per quanto riguarda la difesa che al pari dell’attacco potrebbe esssere rivoluzionata, a partire da Bremer.
Il futuro di Bremer
“Dopo Perisic, il Tottenham di Conte potrebbe presto portarsi via anche Bastoni. Il difensore porterebbe nelle casse dell’Inter circa 60 milioni. Con tale cifra partirebbe poi l’assalto a Bremer, valutato dal Torino 40-45 milioni: nella trattativa l’Inter vorrebbe inserire Pinamonti e il Primavera Casadei”, si legge sul quotidiano milanese.
Le parole di Nainggolan
Radja Nainggolan è tornato a parlare del suo addio al Cagliari e all’Italia. La scorsa estate dopo aver risolto il contratto con l’Inter alla fine ha firmato con l’Anversa, dove ha giocato questa stagione.
“Io tornerei anche a piedi in Sardegna, e il cuore dice di tornare. La Serie B non sarebbe un problema, ma io volevo restare a Cagliari la scorsa estate: questo non mi è stato permesso. E allora tornando adesso magari accontenterei chi mi vuole bene, ma mancherei di rispetto a me stesso. Sono stato sempre vicino alla squadra, ho sentito Cossu, ho sentito il direttore. Ma Giulini non l’ho più sentito. Cagliari mi ha dato tanto. Ma ad Anversa ora sto bene, è stata la mia città per sedici anni, abbiamo conquistato la qualificazione in Conference, c’è un presidente che ha dei bei programmi. Ho sempre detto che magari tornerò prima o poi a Cagliari, chissà”, ha dichiarato Nainggolan a Radiolina.
Lascia un commento