MERCATO – Mkhitaryan, è il giorno del no alla Roma: Inter a un passo

Mkhitaryan è sempre più vicino all’Inter. L’armeno dopo Onana sarà il secondo acquisto a parametro zero, come ha confermato la Gazzetta dello Sport.

Mkhitaryan, la situazione

“Per oggi è prevista la risposta di Mkhitaryan alla proposta di rinnovo del contratto sottopostagli dalla Roma. Anche qui, i nerazzurri si sentono al sicuro, frutto di una proposta di contratto che ha soddisfatto l’armeno, superiore a quella emersa inizialmente: bonus compresi si arriva ai quattro milioni, base fissa di poco superiore ai tre. La strada insomma è tracciata”, si legge.

Le parole di Nainggolan

Radja Nainggolan è tornato a parlare del suo addio al Cagliari e all’Italia. La scorsa estate dopo aver risolto il contratto con l’Inter alla fine ha firmato con l’Anversa, dove ha giocato questa stagione.

“Io tornerei anche a piedi in Sardegna, e il cuore dice di tornare. La Serie B non sarebbe un problema, ma io volevo restare a Cagliari la scorsa estate: questo non mi è stato permesso. E allora tornando adesso magari accontenterei chi mi vuole bene, ma mancherei di rispetto a me stesso. Sono stato sempre vicino alla squadra, ho sentito Cossu, ho sentito il direttore. Ma Giulini non l’ho più sentito. Cagliari mi ha dato tanto. Ma ad Anversa ora sto bene, è stata la mia città per sedici anni, abbiamo conquistato la qualificazione in Conference, c’è un presidente che ha dei bei programmi. Ho sempre detto che magari tornerò prima o poi a Cagliari, chissà”, ha dichiarato Nainggolan a Radiolina.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]