Flash News Inter

MERCATO – Mkhitaryan, è il giorno del no alla Roma: Inter a un passo

Leggi l'articolo completo

Mkhitaryan è sempre più vicino all’Inter. L’armeno dopo Onana sarà il secondo acquisto a parametro zero, come ha confermato la Gazzetta dello Sport.

Mkhitaryan, la situazione

“Per oggi è prevista la risposta di Mkhitaryan alla proposta di rinnovo del contratto sottopostagli dalla Roma. Anche qui, i nerazzurri si sentono al sicuro, frutto di una proposta di contratto che ha soddisfatto l’armeno, superiore a quella emersa inizialmente: bonus compresi si arriva ai quattro milioni, base fissa di poco superiore ai tre. La strada insomma è tracciata”, si legge.

Le parole di Nainggolan

Radja Nainggolan è tornato a parlare del suo addio al Cagliari e all’Italia. La scorsa estate dopo aver risolto il contratto con l’Inter alla fine ha firmato con l’Anversa, dove ha giocato questa stagione.

“Io tornerei anche a piedi in Sardegna, e il cuore dice di tornare. La Serie B non sarebbe un problema, ma io volevo restare a Cagliari la scorsa estate: questo non mi è stato permesso. E allora tornando adesso magari accontenterei chi mi vuole bene, ma mancherei di rispetto a me stesso. Sono stato sempre vicino alla squadra, ho sentito Cossu, ho sentito il direttore. Ma Giulini non l’ho più sentito. Cagliari mi ha dato tanto. Ma ad Anversa ora sto bene, è stata la mia città per sedici anni, abbiamo conquistato la qualificazione in Conference, c’è un presidente che ha dei bei programmi. Ho sempre detto che magari tornerò prima o poi a Cagliari, chissà”, ha dichiarato Nainggolan a Radiolina.

Leggi l'articolo completo
Published by
Andrea Gussoni