Mario Sconcerti ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda la prossima annata della Champions League su Calciomercato.com.
“Non so quanto Milan, Inter e Napoli siano cresciute, bisognerà aspettare la prossima stagione, ma c’è qualcosa di meno in giro per l’Europa. Non ho visto una squadra davvero superiore alle altre. Il Real Madrid ha grandi possibilità di migliorarsi, ma è ancora con il cuore della squadra in mano a Modric e Kroos. L’idea è che, non sbagliando mercato, e se nel frattempo non cambiano gli altri, stavolta ci possa davvero avvicinare. E’ già un grosso vantaggio che nessuna delle nostre squadre abbia cambiato allenatore. Un anno fa erano tutti vecchi esordienti, oggi sanno molte cose in più”, ha concluso Sconcerti.
Le parole di Nainggolan
Radja Nainggolan è tornato a parlare del suo addio al Cagliari e all’Italia. La scorsa estate dopo aver risolto il contratto con l’Inter alla fine ha firmato con l’Anversa, dove ha giocato questa stagione.
“Io tornerei anche a piedi in Sardegna, e il cuore dice di tornare. La Serie B non sarebbe un problema, ma io volevo restare a Cagliari la scorsa estate: questo non mi è stato permesso. E allora tornando adesso magari accontenterei chi mi vuole bene, ma mancherei di rispetto a me stesso. Sono stato sempre vicino alla squadra, ho sentito Cossu, ho sentito il direttore. Ma Giulini non l’ho più sentito. Cagliari mi ha dato tanto. Ma ad Anversa ora sto bene, è stata la mia città per sedici anni, abbiamo conquistato la qualificazione in Conference, c’è un presidente che ha dei bei programmi. Ho sempre detto che magari tornerò prima o poi a Cagliari, chissà”, ha dichiarato Nainggolan a Radiolina.
Lascia un commento