Inter, decisione di dirigenza e mister: niente tourneé estive all’estero


Sarà un’estate minimal in casa Inter. Come riportato da Repubblica, la società e mister Inzaghi hanno deciso di evitare le tourneé estive all’estero. Durante il precampionato quindi la squadra eviterà una lunga serie di trasferte e di amichevoli al fine di non spendere energie in vista dell’inizio della prossima Serie A che inizierà con molto anticipo rispetto agli anni scorsi per via dei mondiali in Qatar che si svolgeranno tra novembre e dicembre. La scelta del club è condizionata anche dalle nazionali, dove molti nerazzurri a metà giugno saranno convocati per la Nations League. Meglio quindi evitare di spremere la squadra.

La stessa decisione dei nerazzurri è stata presa dal Milan, che non partirà come ogni anno per gli Stati Uniti, cosa che farà invece la Juventus. Tutto lascia pensare che sarà un’estate all’insegna della prudenza.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]