MERCATO – Dybala rifiuta tre offerte: vuole solo l’Inter. E ammette: “Mi piacerebbe restare in Italia”

Paulo Dybala vuole l’Inter. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Per rinnovare il patto d’onore con Beppe Marotta, l’a.d. che gli fece quasi da padre a Torino, lo stesso Paulo sta lanciando segnali in giro per l’Europa – si legge -. Nel guardarsi attorno, sta declinando le proposte, non molte, cadute sulla sua testa. I no detti ad altri diventano, però, sì alle orecchie dell’Inter”.
Dybala, infatti, avrebbe rifiutato in ordine Newcastle, Borussia Dortmund e Siviglia.
“Per ora, Paulo ha sul piatto un’offerta dell’Inter per un contratto pluriennale – 3 o 4 anni – da 6 milioni di euro netti a stagione più sostanziosi bonus, che lo porteranno a toccare quota 7, la vetta agognata per il sì. Lui sa che al momento può solo temporeggiare in attesa del via libera”.

Le dichiarazioni dopo Italia-Argentina

Al termine della Finalissima vinta contro l’Italia per 3-0 (suo il terzo gol, di Lautaro il primo con assist per Di Maria sul secondo), la Joya ha confermato le sue intenzioni per il futuro intervistato da ESPN: “Sono assolutamente sereno, c’è chi lavora per me e per trovarmi una nuova sistemazione. Ho il desiderio di conoscere altri campionati come la Premier o la Liga, ma in Italia sto bene. Sono lì da dieci anni, conosco il campionato e ormai mi trattano come se fossi italiano“.

Sulla possibile riproposizione della coppia con Lautaro a tinte nerazzurre: “Lautaro è un fenomeno, ha fatto una partita incredibile con un bellissimo gol e un magnifico assist. Oggi però parliamo solo della Seleccion”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]