MERCATO – Bellanova è a un passo dall’Inter. Ecco cifre e dettagli


L’Inter è molto vicina a piazzare un colpo sulla fascia, esigenza nata dopo l’addio di Perisic da svincolato in direzione Tottenham. Il nome forte è quello di Raoul Bellanova, nell’ultima stagione in prestito al Cagliari dal Bordeaux e riscattato dagli stessi sardi qualche giorno fa. Secondo Gianluigi Longari di Sportitalia, la svolta nella trattativa è a un passo ed i nerazzurri avrebbero seminato il vuoto rispetto alla concorrenza. Secondo Pasquale Guarro, ad impostare l’operazione è stato l’agente Busardò: la cifra dell’acquisto dovrebbe aggirarsi intorno agli 8 milioni.

Il classe 2000, cresciuto nelle giovanili del Milan, era da tempo nel mirino di Marotta e Ausilio dopo l’ottima stagione in Sardegna nella quale ha totalizzato 31 presenze segnando un gol. Bellanova è un esterno destro e dovrebbe dunque alternarsi a Dumfries, facendo traslocare Darmian a sinistra, con quest’ultimo che diventerebbe backup di Gosens. Il tedesco, a sua volta, sarà a tutti gli effetti un titolare dell’Inter 2021-22, dopo i sei mesi di apprendistato alle spalle di Perisic.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Alla vigilia della partita di Champions League tra Young Boys e Inter, Yann Bisseck ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. Il difensore tedesco, arrivato quest’estate dal calcio danese, ha sottolineato l’importanza di rimanere concentrati sul presente, senza lasciarsi distrarre dai futuri impegni, come il match cruciale contro la Juventus in campionato. La […]