MERCATO – Bellanova è a un passo dall’Inter. Ecco cifre e dettagli

L’Inter è molto vicina a piazzare un colpo sulla fascia, esigenza nata dopo l’addio di Perisic da svincolato in direzione Tottenham. Il nome forte è quello di Raoul Bellanova, nell’ultima stagione in prestito al Cagliari dal Bordeaux e riscattato dagli stessi sardi qualche giorno fa. Secondo Gianluigi Longari di Sportitalia, la svolta nella trattativa è a un passo ed i nerazzurri avrebbero seminato il vuoto rispetto alla concorrenza. Secondo Pasquale Guarro, ad impostare l’operazione è stato l’agente Busardò: la cifra dell’acquisto dovrebbe aggirarsi intorno agli 8 milioni.

Il classe 2000, cresciuto nelle giovanili del Milan, era da tempo nel mirino di Marotta e Ausilio dopo l’ottima stagione in Sardegna nella quale ha totalizzato 31 presenze segnando un gol. Bellanova è un esterno destro e dovrebbe dunque alternarsi a Dumfries, facendo traslocare Darmian a sinistra, con quest’ultimo che diventerebbe backup di Gosens. Il tedesco, a sua volta, sarà a tutti gli effetti un titolare dell’Inter 2021-22, dopo i sei mesi di apprendistato alle spalle di Perisic.

https://twitter.com/Glongari/status/1533509919395266567

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]