Bellanova, l’intermediario della trattativa è…l’agente di Bremer. Un segnale?


La trattativa ben avviata dall’Inter per Raoul Bellanova si sta avvalendo di un intermediario con cui i nerazzurri si stanno interfacciando spesso da mesi: si tratta di Paolo Busardò che, fra l’altro, è l’agente di Gleison Bremer. Il difensore del Torino si è promesso da mesi a Marotta e Ausilio, in attesa che l’Inter si sieda a un tavolo con Urbano Cairo per trovare un accordo sulle cifre della trattativa. I passi avanti per Bellanova, in ogni caso, sono un ulteriore segnale della comunione d’intenti esistente fra il club nerazzurro e Busardò, oltre che dei contatti continui, un po’ come successo la scorsa estate con l’agente Lucci, che ha portato Dzeko prima e Correa poi all’Inter.

A proposito del brasiliano eletto da poco come miglior difensore della Serie A, Alfredo Pedullà aggiorna sulla situazione. “Bremer ha scelto l’Inter e non cambia idea, ormai la strada è tracciata. C’è la possibilità di inserire una contropartita nella trattativa, il nome possibile resta quello di Andrea Pinamonti, a maggior ragione in caso di addio di Belotti“.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Francesco Acerbi si è sottoposto a risonanza magnetica questa mattina presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo l’infortunio subito nei primi minuti di Roma-Inter. Gli esami hanno evidenziato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Il difensore dell’Inter sarà monitorato giorno dopo giorno, ma con molta probabilità dovrà saltare il derby d’Italia contro la Juventus, […]