L’Inter si è aggiunta alle pretendenti di Ederson. In sola mezza stagione, il centrocampista brasiliano della Salernitana ha fatto vedere di avere qualità e sono diversi i club interessati a lui. Per questo il presidente Iervolino chiede almeno 30 milioni di euro per lasciarlo partire. Lo scrive Tuttosport.
I dirigenti della Salernitana confermano
Sull’argomento è intervenuto in un’intervista per Il Mattino l’amministratore delegato della Salernitana, Maurizio Milan: “L’interesse dell’Inter c’è, stiamo dialogando con loro. Ma c’è anche un’offerta tangibile dell’Atalanta. Sarà decisiva la volontà del calciatore: la valutazione supera i 20 milioni, ma potrebbe esserci anche un club straniero in arrivo la prossima settimana”.
Lo stesso Walter Sabatini, fino a pochi giorni fa direttore sportivo del club campano prima della traumatica rottura con il presidente Iervolino, ha confermato a Fanpage l’interesse nerazzurro per il centrocampista brasiliano: “Gli interessamenti di Psg e Inter sono reali. Iervolino, però, non era contento di pensare ad una cessione e con questo si dimostra un presidente solido e importante: non tutti possono permettersi di non vendere giocatori. Mi ha detto che preferirebbe fare un aumento di capitale con i suoi soldi piuttosto che vendere calciatori”.
Lascia un commento