L’Inter ha bloccato Kristjan Asllani. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, infatti, i nerazzurri hanno trovato l’accordo con il giocatore. Il giornalista, inoltre, ha specificato che “si tratta di un’operazione sui 15 milioni complessivi tra parte fissa e bonus”. Il centrocampista, dunque, si appresta ad essere il nuovo vice-Brozovic, un ruolo che era stato ricoperto da diversi giocatori nell’ultima stagione. Una soluzione, che era stata adottata in caso di necessità. Ora, invece, ci sarà un sostituta in grado di completare la rosa.
Di Marzio ha parlato anche del futuro di Bastoni: “Nelle sue parole c’è tanta Inter. Sappiamo che interessa a Tottenham e Manchester United, ma per ora non ci sono offerte ufficiali”.
Vieri: “L’Inter è più forte del Milan. Lautaro? Per me non è da vendere…”
Christian Vieri, a un evento organizzato da McFit verso la “Bobo Summer Cup” di padel, ha parlato di serie A e di Inter.
“L’Inter come squadra è più forte del Milan, i nerazzurri hanno sbagliato una partita a Bologna. Ha vinto la Supercoppa italiana, ha giocato in Champions contro il Liverpool e ha vinto la Coppa Italia. La Juve? Deve lottare per il campionato, ma deve anche giocare bene perché è la Juventus. Quest’anno ha fatto partite orribili… non è concepibile. Hanno preso pure Vlahovic, se Dusan fosse rimasto a Firenze la Fiorentina sarebbe arrivata quarta. Il mancato rinnovo di Dybala è stata una scelta societaria. Lautaro Martinez? Per l’Inter in questo momento è indispensabile. Non ci penso proprio a venderlo anche perché bisogna trovare un sostituto all’altezza. Se poi è una questione economica è un discorso diverso…”.
Lascia un commento