L’annuncio di Tinti: “Bastoni resta all’Inter. A Milano è felice”

Al termine dell’incontro con i dirigenti dell‘Inter, Tullio Tinti, agente di Bastoni e Inzaghi ha parlato del futuro dei suoi assistiti: “Alessandro rimane sicuramente. Ha un contratto con il club ed è felice di giocare qua. Rivedere il suo contratto? Io li rispetto i contratti poi se mi chiamano non c’è problema. Simone? Corro perché ho tante altre cose da fare”. Tinti, inoltre, si è soffermato anche su Ranocchia, che ha il contratto in scadenza a giugno: “Ci sono sempre delle possibilità”.

Bastoni: “Il mio futuro? A luglio sarò ad Appiano per la nuova stagione con l’Inter”

Alessandro Bastoni, in campo per tutta la partita nel match fra Italia e Ungheria vinto dagli Azzurri per 2-1 a Cesena, ha parlato nel post-partita ai microfoni della Rai. Interpellato direttamente sul futuro e sulle insistenti voci di interessi dalla Premier League nei suoi confronti, il difensore dell’Inter ha risposto così: “Sono tranquillissimo, ho due anni di contratto con l’Inter e nessuno mi ha comunicato nulla. Dopo la nazionale andrò in vacanza e poi ritornerò ad Appiano per allenarmi per affrontare la nuova stagione con l’Inter“. Parole che rassicurano i tifosi della Beneamata e che parlano chiaro sulla volontà di Bastoni di continuare a vestire i colori nerazzurri. L’eventuale scelta di cederlo, sicuramente, non dipenderà da lui.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter senza Bastoni: il tallone d’Achille della difesa nerazzurra Nella stagione in corso, un dato preoccupante mette in luce quanto Alessandro Bastoni sia fondamentale per l’equilibrio difensivo dell’Inter. Una tabella eloquente mostra che, ogni volta che il difensore viene sostituito, la squadra subisce gol in breve tempo (Fonte: F.C. InterData). Dall’inizio della stagione 2024/25, in […]