Tosto: “Asllani è pronto per giocare nell’Inter”

Il procuratore Vittorio Tosto ha rilasciato un’intervista a Tuttomercatoweb per parlare di Asllani, che è vicino a diventare un giocatore dell’Inter: “È pronto, prontissimo per fare il grande salto in una big. Mi sorprende il fatto che non sia già titolare nella sua nazionale perché è un calciatore che ha doti cristalline. Il suo erede è Duccio Degli Innocenti”.

Di Marzio: “L’Inter ha bloccato Asllani. Nessuna offerta per Bastoni”

L’Inter ha bloccato Kristjan Asllani. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, infatti, i nerazzurri hanno trovato l’accordo con il giocatore. Il giornalista, inoltre, ha specificato che “si tratta di un’operazione sui 15 milioni complessivi tra parte fissa e bonus”. Il centrocampista, dunque, si appresta ad essere il nuovo vice-Brozovic, un ruolo che era stato ricoperto da diversi giocatori nell’ultima stagione. Una soluzione, che era stata adottata in caso di necessità. Ora, invece, ci sarà un sostituito ideale.

Di Marzio ha parlato anche del futuro di Bastoni“Nelle sue parole c’è tanta Inter. Sappiamo che interessa a Tottenham e Manchester United, ma per ora non ci sono offerte ufficiali”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]