MERCATO – Dybala – Inter, accordo fatto! Fissata la data per le firme

Inter e Paulo Dybala hanno raggiunto l’intesa. Nel vertice di ieri in sede tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage dell’argentino, stretta di mano virtuale: stipendio base da 6 milioni netti a stagione, più bonus per arrivare fino a quota 7 di cui una parte, la metà circa, facilmente raggiungibili. Tre anni più uno o quattro.
Al tavolo erano presenti Antun, Marotta, Ausilio, De Vecchi (intermediario vicino a Dybala), Novel ( l’uomo che si occupa delle sponsorizzazioni della Joya), l’intermediario Petralito. Poi anche un incontro con Zanetti e Inzaghi. Ad un certo punto sono volate parole grosse e la trattativa era sul punto di saltare, poi la calma e l’accordo. Ora Antun riferirà tutto a Dybala, ma sarà questione di giorni, al massimo una settimana, e poi arriveranno le firme.

Dybala-Inter: c’è la prima offerta ufficiale, sensazioni positive. I dettagli

La trattativa per portare Paulo Dybala all’Inter entra nel vivo. Si è svolto questo pomeriggio in Viale della Liberazione un summit tra Jorge Antun, agente del calciatore argentino, e la dirigenza nerazzurra, capitanata da Beppe Marotta e Piero Ausilio. Sky Sport aggiorna sull’esito dell’incontro.
“L’Inter per la prima volta ha formalizzato un’offerta all’argentino: contratto quadriennale da circa 6 milioni di euro più bonus a stagione. La richiesta dell’entourage di Dybala è più alta ma non di molto (si è partiti da una richiesta di 8 più bonus, ndr), quindi per il momento c’è distanza tra le parti, ma il gap è colmabile. Le parti si aggiorneranno di nuovo, ma ci sono margini per andare avanti. Il primo ad uscire dalla sede nerazzurra è stato l’intermediario Giacomo Petralito, arrivato insieme all’agente di Dybala Jorge Antun. “Se Marotta si è permesso di incontrare il procuratore di Dybala vuol dire che è una cosa positiva. Soprattutto se l’incontro è avvenuto in sede”.

(FONTE: SKY SPORT)

Leggi anche: MERCATO – Inter, perchè l’arrivo di Dybala è legato (ma anche no) agli addii di Sanchez e Vidal

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]