Inter e Paulo Dybala hanno raggiunto l’intesa. Nel vertice di ieri in sede tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage dell’argentino, stretta di mano virtuale: stipendio base da 6 milioni netti a stagione, più bonus per arrivare fino a quota 7 di cui una parte, la metà circa, facilmente raggiungibili. Tre anni più uno o quattro.
Al tavolo erano presenti Antun, Marotta, Ausilio, De Vecchi (intermediario vicino a Dybala), Novel ( l’uomo che si occupa delle sponsorizzazioni della Joya), l’intermediario Petralito. Poi anche un incontro con Zanetti e Inzaghi. Ad un certo punto sono volate parole grosse e la trattativa era sul punto di saltare, poi la calma e l’accordo. Ora Antun riferirà tutto a Dybala, ma sarà questione di giorni, al massimo una settimana, e poi arriveranno le firme.
La trattativa per portare Paulo Dybala all’Inter entra nel vivo. Si è svolto questo pomeriggio in Viale della Liberazione un summit tra Jorge Antun, agente del calciatore argentino, e la dirigenza nerazzurra, capitanata da Beppe Marotta e Piero Ausilio. Sky Sport aggiorna sull’esito dell’incontro.
“L’Inter per la prima volta ha formalizzato un’offerta all’argentino: contratto quadriennale da circa 6 milioni di euro più bonus a stagione. La richiesta dell’entourage di Dybala è più alta ma non di molto (si è partiti da una richiesta di 8 più bonus, ndr), quindi per il momento c’è distanza tra le parti, ma il gap è colmabile. Le parti si aggiorneranno di nuovo, ma ci sono margini per andare avanti. Il primo ad uscire dalla sede nerazzurra è stato l’intermediario Giacomo Petralito, arrivato insieme all’agente di Dybala Jorge Antun. “Se Marotta si è permesso di incontrare il procuratore di Dybala vuol dire che è una cosa positiva. Soprattutto se l’incontro è avvenuto in sede”.
(FONTE: SKY SPORT)